Space Wars: nuovo gioco spaziale a turni

Gli sviluppatori di Desert Owl Games hanno annunciato un nuovo gioco di strategia a turni intitolato Space Wars: Interstellar Empires.

Nuovo gioco spaziale a turni

Navicella Space Wars

Space Wars è ambientato nell’anno 2190, durante un conflitto tra quattro razze differenti che vivono per il potere e per assicurare la prosperità alla propria specie: Sol imperial Worlds, Genari United Empire, Ma’alaketh Confederation, e The Hive. Il titolo offre 26 navi uniche e tantissime varianti, per un totale di 100 navicelle completamente potenziabili con propulsori, sensori, campi di forza e armi. È inoltre possibile creare una ciurma e migliorare le abilità dei relativi membri, mentre i combattimenti possono protrarsi anche per mesi ed essere influenzati dalle condizioni ambientali. Gli sviluppatori stanno infatti cercando un “equilibrio tra strategia individuale, posizionamento tattico e gioco di squadra su larga scala”.

Una volta iniziata la partita dovremo scegliere una razza e creare un capitano, per poi portare a termine missioni, catturare regioni e guadagnare esperienza in combattimento. Grazie a un apposito albero delle skill sarà quindi possibile migliorare il nostro personaggio, gli ufficiali, i membri della ciurma e naturalmente le navi.

Combattimento Space Wars

Space Wars: Interstellar Empires entrerà in Early Access per PC, Mac e Linux a dicembre 2016, con una prima demo giocabile presso lo stand 2323 del PAX West. Nel frattempo è stato rilasciato un video gameplay che mostra alcuni aspetti interessanti del gioco, dando un assaggio di quello che sarà il comparto grafico e il sistema di combattimento.

Sito ufficiale: http://www.spacewars.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.