StarCraft: ufficialmente free to play

StarCraft è una serie di videogiochi a tema fantascientifico creata dalla Blizzard Entertainment. Il videogioco è uscito nel 1998 col primo capitolo StarCraft, a cui è seguita l’espansione Brood War.

Sia il gioco sia l’espansione sono recentemente diventati free to play, pertanto chiunque fosse interessato a partecipare non deve fare altro che scaricare il client e installare i file richiesti.

StarCraft diventa free to play

Uno dei più celebri giochi di strategia al mondo è ora disponibile gratuitamente per sistemi operativi Windows e Mac. La versione completa del gioco e la relativa espansione “Brood War” possono essere scaricati dal sito ufficiale e aggiornati con l’ultima patch, un aggiornamento volto a rendere il titolo più compatibile con i computer moderni. Tra le novità introdotte con l’update troviamo inoltre la possibilità di giocare a schermo intero, il supporto per Mac, la modalità spettatore, una migliore compatibilità con Windows 7, 8.1 e 10, altri miglioramenti e correzioni di problemi.

La versione gratuita precede un’altra versione rimasterizzata che verrà rilasciata questa estate. StarCraft Remastered avrà una grafica 4K e permetterà ai partecipanti di giocare insieme alla community del gioco originale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.