Strife

MOBA
Segui
                     

Strife: inizia la closed beta del MOBA di nuova generazione

S2 Games ha annunciato che il loro nuovo MOBA free to play, Strife, è ufficialmente entrato in fase di closed beta. I giocatori registrati che riceveranno l’invito potranno finalmente partecipare al gioco.

Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, Strife è Multiplayer Online Battle Arena dove due squadre di cinque giocatori ciascuna si impegneranno a vicenda in un combattimento epico. Si tratta di un titolo completamente free to play, il quale richiederà il download di un client e un’installazione per poter essere giocato. Gli sviluppatori sono gli stessi che hanno realizzato Heroes of Newerth, un altro gioco dello stesso genere ancora oggi molto gettonato tra gli appassionati del settore.

Anteprima di gioco

Base in Strife

Un male antico, l’orda Dharkwave di Sheol, minaccia di fare il suo ritorno. L’unica cosa che si frappone tra le razze pacifiche di Strife e la minaccia di un’invasione mortale è la Rune of Darkstone, la sola chiave che può aprire il passaggio che porta agli inferi sotterranei di Sheol. Per generazioni questa chiave mistica è stata tenuta al sicuro dai Custodi del Codice, ma ora la runa è scomparsa e alcuni temono il peggio. E’ stata così costruita un’arena, con la speranza che il leggendario esercito della Luce possa essere addestrato. Gli eroi più potenti dei 5 piani si stanno radunando insieme per affrontare questa nuova minaccia, e sono venuti a Strife giungendo dai piani Gael, Vorbis, Nestra, Tempra e Lyrie per combattere e dimostrare il loro valore. Tutti saranno spinti al limite delle loro forze e del loro coraggio.

Il lavoro di squadra sarà importante, e la distribuzione delle risorse eliminerà gli scontri tra compagni di squadra, i quali spesso nei giochi di questo tipo tendono a competere tra loro per sferrare l’ultimo colpo al nemico ed ottenere la ricompensa. Il tutto mira ad incoraggiare il lavoro di gruppo, mentre i ruoli flessibili daranno a tutti i membri del team l’opportunità di avere successo e fare la loro strada. Il sistema di crafting permetterà inoltre di migliorare e modificare gli oggetti, mentre i pet che sceglierai potranno crescere ed aiutarti in combattimento con abilità uniche.

Combattimento Strife

Strife è stato creato da zero per eliminare molti elementi frustranti comuni al genere. E’ un MOBA dove sarà molto più facile accedere e divertirsi, pur mantenendo alta la competitività per i giocatori esperti. Il gameplay elegante è stato progettato per massimizzare l’impegno e minimizzare i compiti noiosi, pertanto i giocatori passeranno più tempo in azione e meno a correre avanti e indietro per raggiungere la base. Anche il comparto grafico, a giudicare dalle immagini rilasciate fino ad ora, sembra offrire una resa visiva incredibilmente colorata e di qualità.

Sito ufficiale: http://strife.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.