Supernova: nuovo MOBA annunciato da BANDAI NAMCO

BANDAI NAMCO Games America Inc. ha annunciato un nuovo gioco free to play intitolato Supernova, il quale verrà rilasciato su PC entro la fine dell’anno.

Ambientato in un lontano pianeta, questo titolo sarà caratterizzato da un gameplay in stile MOBA e da elementi riconducibili agli strategici in tempo reale.

Anteprima di gioco

Personaggio mech Supernova

In Supernova l’universo farà da campo di battaglia, pertanto i giocatori dovranno combattere come umani o alieni per evitare l’estinzione. Solo i comandanti più forti potranno salvare la loro specie, scegliendo fra una varietà di personaggi come robot, cyborg e razze interstellari in grado di sopravvivere nello spazio. Per ora sono stati presentati sul sito ufficiale ben 12 comandanti, ma molti altri verranno aggiunti in futuro.

Come nei classici MOBA, anche in Supernova ci saranno i servitori che percorreranno le vie presenti nella mappa per contrastare i nemici. Questi combattenti potranno essere potenziati, il che aggiungerà nuovi elementi strategici mai visti prima in un gioco multiplayer online battle arena. Fanteria, unità meccaniche e aeree aiuteranno i giocatori a respingere gli avversari, mentre il modo in cui verranno gestite le tecnologie, gli upgrade e le strutture potrà determinare la vittoria o la sconfitta della propria squadra.

Combattimento Supernova

Supernova è stato creato da Primal Game Studio e rappresenta l’ennesimo MMOG che va ad aggiungersi alla lista di titoli free to play offerti da BANDAI NAMCO. Si tratta di una nuova proprietà intellettuale che si sforza di migliorare gli standard di gioco attuali, fornendo un’esperienza pionieristica ai suoi giocatori. Al momento si trova ancora in fase Alpha, ma gli sviluppatori hanno fatto sapere che verrà rilasciato entro la fine dell’anno.

Hwang In Joon, Direttore dei Giochi Digitali alla BANDAI NAMCO America

Supernova offre ai giocatori un’innovativa esperienza di gioco multiplayer, che unisce un ambiente fantascientifico con elementi strategici e contemporanei. Primal Game Studio ha fatto un lavoro incredibile nel creare un MOBA destinato a ridefinire il genere, capace di offrire un’esperienza accattivante sia per i giocatori di MOBA sia per gli appassionati di RTS.

Sito ufficiale: https://supernovagame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.