The Elder Scrolls Legends: nuovo gioco di carte free to play

I fan dei giochi di carte saranno lieti di sapere che The Elder Scrolls Legends è stato ufficialmente lanciato su PC. Il team ha inoltre fatto sapere che il 5 aprile verranno aggiunti contenuti PvE con l’aggiornamento intitolato The Fall of the Dark Brotherhood.

Per tutti coloro che desiderano partecipare da dispositivi mobili, Bethesda ha annunciato che la versione per iPad verrà rilasciata il 23 marzo, quella per tablet Android ad Aprile, per Mac OS a Maggio e per smartphone durante l’estate.

Parte dell’annuncio ufficiale

È passato quasi un anno da quando abbiamo rivelato The Elder Scrolls: Legends, e da quel momento abbiamo realizzato un gioco divertente per i fan di Elder Scrolls e dei giochi di carte. I feedback che abbiamo ricevuto dalla community sono stati preziosi e non saremo dove siamo oggi senza i nostri incredibili tifosi, pertanto vogliamo ringraziarli per averci aiutati a crescere durante la closed beta.

Siamo lieti di annunciare che la versione per PC di Legends è ormai fuori dalla beta. Chiunque può infatti giocare con gli amici, far crescere la propria collezione e iniziare nuove avventure in tutta Tamriel. Chi ha già giocato in precedenza potrà continuare con le proprie carte e ricompense.

Siamo inoltre lieti di confermare che presto The Elder Scrolls: Legends sarà disponibile su altre piattaforme: iPad dal 23 marzo, Tablet Android da Aprile, Mac OS da Maggio e su telefoni cellulari entro l’estate. Una volta rilasciate le varie versioni, tutte le informazioni verranno condivise e sarà possibile partecipare liberamente da qualsiasi dispositivo.

Vogliamo infine annunciare il primo aggiornamento importante della campagna principale. Si chiamerà The Fall of the Dark Brotherhood e verrà rilasciato il 5 aprile 2017. Si tratta di una storia nuova di zecca che sarà caratterizzata da nuovi contenuti PvE per solisti, più di 20 missioni distribuite su tre mappe e più di 40 nuove carte.

Sito Ufficiale
Annuncio ufficiale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.