TOME Immortal Arena: nuovo MOBA fantasy

Kixeye, sviluppatore di giochi online, ha recentemente annunciato il lancio di un nuovo MOBA free to play previsto per il 21 novembre su Steam. Si tratta di TOME: Immortal Arena, un titolo che dopo la fase beta farà il suo debutto insieme a una nuova mappa 5vs5 intitolata “Sanctuary”.

Con uno sviluppo guidato da alcuni rinomati veterani come Rade Stojsavljevic (Command & Conquer e Blade Runner) e Shawn Carnes (League of Legends e World of Warcraft), TOME: Immortal Arena fa un passo avanti nel genere MOBA aggiungendo una buona dose di azione. Il ritmo dei combattimenti ricorda un po’ quello dei picchiaduro, mentre le partite della durata di circa 10-20 minuti renderanno l’esperienza divertente e mai noiosa.

Un nuovo MOBA fantasy free to play

Combattimento TOME Immortal Arena

TOME: Immortal Arena è stato strategicamente progettato per essere divertente ed emozionante, sia per i giocatori esperti sia per i principianti del ring. Sono stati eliminati alcuni elementi tipici del genere, come il sistema del last-hit, il ritorno alla base per recuperare punti salute e i complessi item recipe, il tutto per rendere le partite più semplici e i combattimenti veloci e ricchi d’azione. In questo modo i partecipanti non saranno costretti ad abbonare il combattimento di frequente, il che gli permetterà di concentrarsi sull’obiettivo principale e sull’uccisione dei nemici.

TOME: Immortal Arena verrà rilasciato su Steam il 21 novembre 2014. Essendo un gioco free to play potrà essere scaricato e giocato gratuitamente da chiunque. Attualmente gli sviluppatori stanno anche lavorando su una nuova mappa 7vs7, ma se per saperne di più dovremo aspettare ancora un po’ di tempo. Non resta quindi che attendere il lancio ufficiale per poter testare con mano questo nuovo e ambizioso MOBA.

Rade Stojsavljevic di Kixeye

Ogni decisione presa durante la progettazione di TOME: Immortal Arena, si è tradotta in un ritmo più veloce e in un’esperienza di gioco maggiormente incentrata sull’azione. Abbiamo messo a punto il titolo per parecchi mesi durante la closed beta, e siamo finalmente entusiasti di mostrare alla community di Steam il suo gameplay basato sulle migliori caratteristiche del genere MOBA.

Sito ufficiale: https://www.kixeye.com/game/tomeimmortalarena/home

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.