Total War: Arena

Strategia
Segui
                     

Total War ARENA: closed beta dal 1° settembre

Creative Assembly ha finalmente annunciato che la closed beta di Total War: ARENA avrà inizio il 1° settembre 2017. Durante la beta i giocatori potranno scegliere fra tre fazioni: romani, greci e barbari.

Dieci iconici comandanti sono pronti a guidare i loro eserciti in battaglia, incluso Cesare, Leonida e la nuova arrivata Boudicca. La regina degli Iceni porterà con sé un nuovo tech tree per l’esercito barbaro, introducendo i temibili Wardogs. Con oltre 140 unità addestrate per combattere in epiche battaglie 10vs10, ci saranno infiniti modi di costruire un esercito e assicurarsi la vittoria.

Anteprima di gioco

Total War: ARENA è un MMORTS free to play sviluppato da The Creative Assembly e distribuito da SEGA, un gioco di strategia in tempo reale dove i giocatori possono partecipare a epiche battaglie 10vs10. Ogni partecipante può scegliere fra molteplici comandanti realmente esistiti, mitici condottieri Greci, Barbari e dell’Impero Romano come Leonida, Alessandro il Grande, Arminius, Vercingetorix, Giulio Cesare e Germanicus.

Durante le partite ogni giocatore viene messo al comando di tre unità di guerrieri, migliorabili e personalizzabili proprio come il comandante; è possibile sbloccare armi, armature e nuove abilità. Si tratta di un eccellente gioco di strategia, tecnicamente ben congeniato e dotato di un comparto grafico di buon livello, capace di offrire un’esperienza fortemente basata sulla strategia e il lavoro di squadra.

Ai giocatori interessati consiglio di dare un’occhiata alla nostra anteprima della beta, anche se risale all’ormai lontano 2015. Sarà interessante vedere i progressi fatti dagli sviluppatori in questi anni, considerato l’ottimo lavoro già proposto in passato.

Gabor Beressy, Game Director

La nostra visione di Total War: ARENA è quella di rendere accessibile e divertente la storia. Siamo entusiasti di invitare nuovi giocatori a unirsi al gioco e di rilasciare la nuova comandante, Boudicca, insieme ai brutali Wardogs.

Sito ufficiale: https://totalwararena.net/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.