Total War: Arena

Strategia
Segui
                     

Total War ARENA: open beta imminente per il nuovo MMORTS

Wargaming e Creative Assembly hanno annunciato l’inizio della Open Beta di Total War: ARENA, il nuovo gioco di strategia che a partire dal 22 febbraio 2018 sarà accessibile per tutti i giocatori interessati.

Per celebrare l’occasione verrà aggiunta la fazione dei cartaginesi con a capo Annibale, non solo uno dei più grandi comandanti ma anche uno dei più arditi strateghi della storia. Tra le altre cose potrà comandare e velocizzare unità precedentemente lente come gli elefanti e la fanteria pesante, trasformandole in truppe perfette per le imboscate. Un altro comandante di Cartagine sarà Asdrubale, capace di applicare buff e debuff alle unità alleate e avversarie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.