Total War: Arena

Strategia
Segui
Total War: Arena
Total War: Arena

Total War: ARENA è un MMORTS free to play sviluppato da The Creative Assembly e distribuito da SEGA, un gioco di strategia in tempo reale dove i giocatori possono partecipare a epiche battaglie 10vs10. Ogni partecipante può scegliere fra molteplici comandanti realmente esistiti, mitici condottieri Greci, Barbari e dell'Impero Romano come Leonida, Alessandro il Grande, Arminius, Vercingetorix, Giulio Cesare e Germanicus. Durante le partite ogni giocatore viene messo al comando di tre unità di guerrieri, migliorabili e personalizzabili proprio come il comandante; è possibile sbloccare armi, armature e nuove abilità. Si tratta di un eccellente gioco di strategia, tecnicamente ben congeniato e dotato di un comparto grafico di buon livello, capace di offrire un'esperienza fortemente basata sulla strategia e il lavoro di squadra.

Data di Rilascio:Sviluppatore:Publisher:

Requisiti di Sistema

Requisiti Minimi
Non ancora disponibili.

Immagini

Articoli Correlati

Total War ARENA: closed beta dal 1° settembre

Creative Assembly ha finalmente annunciato che la closed beta di Total War: ARENA avrà inizio il 1° settembre 2017.

Accordo con Wargaming Alliance per Total War: ARENA

Wargaming, SEGA e Creative Assembly hanno annunciato una partnership per la pubblicazione mondiale (esclusa la Cina) di Total War: ARENA.

Total War Arena: anteprima della closed beta

Anteprima della closed beta di Total War: Arena, il nuovo MMORTS free to play sviluppato da The Creative Assembly e distribuito da SEGA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.