Total War Battles KINGDOM: nuove informazioni sul gioco

Abbiamo recentemente parlato di Total War Battles: KINGDOM, il nuovo gioco online di strategia multiplayer annunciato da SEGA of America e SEGA Europe. Si tratta di un titolo multi-piattaforma realizzato per offrire agli appassionati del genere un’esperienza profonda e completa, una variante free to play del celebre Total War.

Al momento non sono state ancora rilasciate molte informazioni, ma siamo comunque riusciti a scoprire qualcosa di più circa le meccaniche di gioco e alcune funzionalità interessanti.

Anteprima di gioco

Regno Total War Battles KINGDOM

Total War Battles: KINGDOM sarà ambientato in un mondo persistente, per offrire una versione nuova e in formato cross-platform del noto gioco di strategia Total War. Il tempo e il progresso non si fermeranno mai, nemmeno quando il giocatore sarà offline, e grazie alla tecnologia cloud sarà possibile monitorare lo stato di avanzamento del proprio regno e gestire le risorse da qualsiasi PC o tablet. Tra le attività da svolgere ci sarà da costruire una città, addestrare un esercito e radere al suolo i villaggi vicini. Sarà inoltre possibile gestire i rapporti diplomatici con gli altri partecipanti, formare alleanze e stipulare accordi commerciali vantaggiosi.

Per quanto riguarda la trama, i giocatori potranno assumere il ruolo di un monarca e scegliere la cultura storica / fazione da governare. Nelle vesti di Re o Regina ci sarà molto da fare, indipendentemente dal popolo scelto. Sceglierai di appartenere a un clan di nomadi, Visigoti pagani, che per sopravvivere saccheggia altri villaggi in lungo e in largo? Oppure opterai per una cultura un più civile, un popolo impegnato nell’agricoltura e artigianato? In ogni caso il cammino verso la vittoria sarà sorprendentemente complesso, mentre il grande mondo di gioco potrà mutare a seconda delle azioni dei giocatori.

Combattimento esercito Total War Battles KINGDOM

Il sistema di combattimento si baserà su meccaniche relativamente lente (in stile Total War), complicate e intricate, anche se gli scontri si svolgeranno in tempo reale. Le battaglie saranno enormi e la visualizzazione del comandante sul campo renderà tutto più realistico ed emozionante. Zoomando sul territorio si potranno inoltre vedere le singole unità combattere a un ritmo normale, all’interno di un paesaggio realizzato con cura e ricco di elementi ambientali.

Conclusioni

Total War Battles: KINGDOM si presenta come un gioco di strategia completo e promettente, un titolo peraltro abbastanza unico nell’attuale panorama dei giochi free to play. Ci auguriamo di conseguenza che lo sviluppo proceda senza intoppi, nella speranza che la versione definitiva venga presto presentata e rilasciata ufficialmente.

Sito ufficiale: http://www.totalwar.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.