Void Rim: nuovo gioco di strategia a turni

Desert Owl Games, uno studio indipendente fondato dai creatori di PoxNora, ha annunciato da pochi giorni un nuovo gioco di strategia chiamato Void Rim. Il titolo, al momento del lancio presenterà tre fazioni, ovvero gli Helios Legionaries, i Dronos e i Nethermongers.

[toggle title=”Video Trailer”]

[/toggle]

Le iscrizioni per la Closed Beta di Void Rim sono ufficialmente aperte, attraverso il form presente sul sito ufficiale: http://www.voidrim.com/main/

Anteprima di gioco

Void Rim è un MMO di strategia a turni, online e gratuito. Si tratta di un gioco d’astuzia, creatività e personalizzazione, dove i giocatori potranno scegliere quali strategie utilizzare selezionando le tecnologie per il loro loadout. La creatività di questi loadout e la loro utilità determineranno la vittoria o sconfitta in battaglia.

E’ come un classico gioco da tavolo, dove tutto è configurabile e dove si possono potenziare le unità durante la partita, guadagnando moneta di gioco per acquistare nuove cose. I giocatori potranno personalizzare i loro eserciti con una vasta gamma di opzioni. Ogni personaggio potrà essere personalizzato (fino a tre poteri e due armi), e le singole unità potranno esser migliorate durante il gioco a seconda delle esigenze strategiche.

Desert Owl Games afferma che Void Rim sarà un vero free to play, e tutti gli elementi potranno essere ottenuti utilizzando valuta di gioco guadagnabile giocando.

Fazioni di gioco

Gli Helios Legionaries sono dotati di una grande mobilità, grazie ai poteri che consentono loro di saltare e teletrasportarsi. Hanno anche un buon potenziale difensivo, con postazioni di difesa e ingegneri di supporto.

I Dronos sono i migliori in quanto a versatilità e numerosità. Alcuni possono persino esser attrezzati per esplodere una volta uccisi, mentre altri possono costruire nuove unità con le macerie degli alleati caduti in battaglia.

I Nethermongers rappresentano la manipolazione e la resistenza. Sono in grado di mettere in pratica combo estremamente avanzate e diventano sempre più potenti durante il corso di una partita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.