Nuova partnership tra Nexon America e First Strike Games

Nexon America ha recentemente annunciato una partnership con First Strike Games per lo sviluppo di un nuovo gioco multiplayer. Nexon avrebbe inoltre già acquistato i diritti mondiali per la pubblicazione dell’ancora ignoto titolo.

Importante partnership per un nuovo gioco

Fondato nel 2016, First Strike Games è uno studio composto da veterani dell’industria che hanno realizzato giochi AAA di vario genere in ambito multiplayer. L’esperienza decennale di Kevin Franklin, CEO del team, comprende collaborazioni con 343 Industries (Microsoft) e EA Blackbox. Il gruppo è in continua crescita ed è passato da 30 a 50 sviluppatori, iniziando la realizzazione di un titolo ancora non annunciato ma di cui presto verranno rilasciate alcune informazioni. Nexon è invece una compagnia enorme, fondata nel 1994 in Corea del Sud e operante in 190 Paesi con oltre 100 titoli attivi. Il quartier generale è attualmente a Tokyo e la compagnia è quotata in borsa. Tra i giochi più conosciuti ricordiamo MapleStory, Vindictus, Elsword, Eve Online, e il recente Dirty Bomb.

First Strike Games si è unito agli sviluppatori di Nexon, tra i quali troviamo anche Cliff Bleszinski di Boss Key Productions (Lawbreakers) e Dallas Dickinson di QC Games. Non resta che attendere per saperne di più circa il nuovo gioco multiplayer in fase di sviluppo.

Owen Mahoney, Presidente e CEO di Nexon

La partnership con First Strike Games è un altro esempio della nostra attenzione e impegno nel voler lavorare con i migliori sviluppatori del mercato occidentale. Questa partnership farà leva sulla passione di First Strike Games per i giochi multiplayer e la nostra profonda esperienza nel settore dei servizi online, per creare giochi innovativi e capaci di soddisfare i gusti di tutti i giocatori.

Kevin Franklin, CEO di First Strike Games

Con Nexon abbiamo trovato un partner che ha veramente capito il gameplay che stiamo esplorando, abbracciando la nostra visione aziendale e contribuendo con grandi idee e competenze. Non vediamo l’ora di realizzare giochi sorprendenti insieme.

Fonte: gamesindustry.biz

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.