Regolamento

Giochi-mmo.it viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Questo blog non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Le informazioni contenute su questo Blog sono da considerarsi come semplici opinioni personali e non come consigli professionali. L’autore declina ogni responsabilità riguardo ad azioni compiute seguendo ciò che trovi scritto in queste pagine. Leggendo questo blog accetti in pieno di essere il solo responsabile delle tue azioni. Data la diversità delle persone, non sono garantiti i risultati.

Giochi-mmo.it non si assume nessuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all’interno delle proprie pagine. Giochi-mmo.it inoltre, non si assume nessuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di qualunque tipo. Questo blog non è legato in alcun modo ai marchi ed alle notizie presenti all’interno delle proprie pagine e neppure dei contenuti. Tutti i marchi registrati citati all’interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto.

Giochi-mmo.it declina ogni responsabilità per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti del sito. Il materiale contenuto nel sito può presentare imprecisioni o errori tipografici. Giochi-mmo.it non può e non vuole garantire le completezza, accuratezza e precisione delle opportunità, notizie e informazioni che sono pubblicate in ciascuna sezione del sito, e a qualsiasi titolo. L’utente utilizza il sito ed il materiale contenuto a suo rischio. Il sito viene modificato periodicamente ed in qualsiasi momento potrebbero essere fatte delle modifiche.

Giochi-mmo.it non garantisce che il sito opererà senza errori né che il sito ed il server siano esenti da virus o altri meccanismi dannosi. Giochi-mmo.it non è responsabile dei costi che potrebbero determinarsi a causa di danni consequenziali all’utilizzo del sito o del materiale contenuto. Giochi-mmo.it non può essere ritenuto responsabile, nei confronti di chiunque sia venuto a conoscenza diretta o indiretta del contenuto del sito, per qualsiasi danno fisico o morale che derivi direttamente o indirettamente dall’uso di quanto scritto nel sito. In tali danni sono incluse, senza peraltro limitarsi a questo, perdite i danni causati in tutto o in parte da negligenza dell’utilizzatore del materiale, e accadimenti fuori dal suo controllo nel procurare, compilare, interpretare, riportare o consegnare qualsiasi parte del sito.

Ciascuno è responsabile delle decisioni prese. Giochi-mmo.it non può essere considerato responsabile per qualsiasi decisione o azione intrapresa da utenti od altri basate sui contenuti riportati. Tutte le informazioni riportate sul sito sono da usarsi con la consapevolezza che possono contenere degli errori. Questo blog si affida a diverse fonti di informazioni che ritiene affidabili. In ogni caso Giochi-mmo.it non può essere ritenuto responsabile per ciò che riguarda l’accuratezza, completezza o veridicità di tutto il materiale pubblicato. Giochi-mmo.it non fornisce garanzie di alcun tipo.

Tutti i marchi citati negli articoli di questo blog appartengono ai rispettivi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo/didattico.

Gli articoli presenti su Giochi-mmo.it sono di proprietà dell’autore e sono sotto licenza Creative Commons. La suddetta licenza è integrata dalle seguenti inderogabili condizioni:

  • Il contenuto riprodotto non superi il 25% dei caratteri del post originale.
  • Sia presente un chiaro e ben visibile link verso l’articolo originale pubblicato sul blog.
  • Sia chiaramente indicato il nome dell’autore originale.
  • Il proprietario di giochi-mmo.it può richiedere ed ottenere in qualsiasi momento l’immediata e incondizionata rimozione dei contenuti.

 

Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattarmi. I dati raccolti non saranno ceduti a terzi salvo su richiesta da parte delle autorità competenti in caso venga rilevato un illecito.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.