Street Warriors Online: gioco MMO di lotta free to play

Street Warriors Online è il primo gioco MMO di lotta realistico, con un sistema di combattimento dinamico e veloce.

In questo brawler game free to play i partecipanti possono scegliere fra vari personaggi e battersi in scontri 8vs8, sbloccare nuove skill, ottenere oggetti da utilizzare in battaglia e formare un clan con gli amici.

Anteprima di gioco

personaggio-street-warriors-online

Street Warriors Online si basa sul combattimento corpo a corpo, come i veri giochi di lotta che hanno spopolato negli anni passati su console. Niente pallottole o magie, solo calci e pugni per mettere alla prova le proprie abilità con combo e mosse imprevedibili. Il sistema di combattimento permette inoltre di bloccare i colpi sferrati dai nemici e scagliare diverse tipologie di attacchi: standard, special o sprint. Come se non bastasse anche gli scenari mettono a disposizione vari oggetti che possono essere utilizzati come armi, compresi tubi e mazze da baseball, bidoni della spazzatura da lanciare sugli avversari e così via.

Le tre modalità di gioco disponibili (Skirmish, Conquest e Capture the flag) sono state progettate per due squadre da otto giocatori. Nella prima modalità per ottenere la vittoria occorre vincere tre round sconfiggendo ogni volta tutti gli avversari. Nella seconda bisogna catturare le basi dei nemici applicando dei graffiti con una bomboletta spray, nel tentativo di raggiungere per primi il punteggio prefissato. Infine in cattura la bandiera occorre prendere dei pacchi e posizionarli in un furgone; vince la squadra che ne deposita per prima un certo numero.

combattenti-street-warriors-online

Partecipando agli scontri i personaggi ottengono esperienza e punti rispetto, oltre a dei premi proporzionali al loro coinvolgimento in battaglia. I respect point rappresentano la valuta di gioco e consentono di acquistare vestiti, carte potere, nuovi attacchi e oggetti. In particolare esistono otto tipologie di energy drink che se utilizzati attivano dei potenziamenti temporanei, per un massimo di due drink assumibili durante ogni sfida. Salire di livello significa invece ottenere dei punti da distribuire a proprio piacimento, utili per sviluppare il lottare e personalizzarne lo stile di combattimento.

Progredendo nel gioco e investendo la valuta guadagnata si possono sbloccare fino a otto personaggi con build differenti. Le classi disponibili sono invece tre: Swarmer, Slugger e Bruiser. La prima è una classe femminile molto veloce e in grado di rigenerare rapidamente l’energia, la seconda è lenta ma dotata di tanta salute e capace di infliggere ingenti danni, mentre la terza rappresenta la classe più equilibrata in assoluto. Infine dal punto di vista estetico troviamo più di 150 indumenti suddivisi in 7 categorie, elementi utili per contraddistinguersi dagli altri partecipanti e farsi notare da amici e avversari.

Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/417910/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.