The Crew: gratis fino al 11 ottobre

Per celebrare il 30° anniversario di Ubisoft, The Crew sarà disponibile gratuitamente per PC all’interno dell’Ubisoft Club fino al 11 ottobre.

Tutti i contenuti e le caratteristiche aggiunte negli ultimi due anni saranno disponibili per chiunque, compresa la revisione grafica e la modalità foto e macchina fotografica, le modalità PvP Blitz Brawl, Crown, ed Eliminator, le nuove missioni, tutte le vetture e le specifiche aggiunte al di fuori del Season Pass. Non è tuttavia inclusa l’espansione Wild Run.

The Crew gratis fino al 11 ottobre

auto-sportive-the-crew

Dopo Prince of Persia, Splinter Cell e Rayman Origins, a settembre tocca a The Crew aprire le porte a tutti i giocatori appassionati di gare automobilistiche. Stiamo infatti parlando di un gioco basato su un mondo persistente online e completamente esplorabile, dove poter sfidare ed essere sfidati in gare ed eventi.

Ricreando l’intero territorio statunitense dalla costa occidentale a quella orientale, il gioco offre infinite ore di guida attraverso i luoghi più rappresentativi del continente americano. Tra auto mozzafiato, molteplici possibilità per personalizzare i veicoli, modalità multiplayer, vaste aree esplorabili e molto altro ancora, tutti i giocatori interessati potranno divertirsi gratuitamente per quasi un mese. Un’occasione da non perdere! 😀

Annuncio ufficiale: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.