Tre nuovi giochi annunciati da Amazon Game Studios

Già da tempo la società di Amazon aveva espresso il desiderio di entrare nel mondo dei videogiochi. Inizialmente è stato rilasciato Lumberyard, un motore grafico per giochi AAA completamente gratuito, integrato con Amazon Web Services (AWS) e Twitch, mentre in seguito è stato acquisito Twitch stesso. Adesso è giunto il momento di Amazon Game Studios, un team di sviluppatori che ha recentemente annunciato tre giochi in fase di sviluppo: Breakaway, New World e Crucible.

Quest’oggi andremo a conoscere un po’ più da vicino i progetti videoludici di Amazon, anche se le informazioni rilasciate sono ancora molto superficiali.

Nuovi giochi sviluppati da Amazon

Breakaway

breakaway-gioco

Un picchiaduro mitologico 4vs4 progettato per offrire velocità e azione, basato sul gioco di squadra e con tanto di live-streaming. Con un roster di leggendari guerrieri in continua espansione, ognuno dotato di abilità, armi e strutture che possono essere utilizzate per modificare dinamicamente la scena, i giocatori potranno mettere in pratica tante strategie differenti e sfruttare un nuovo livello di profondità tattica. La lotta per il predominio nelle leggendarie sedi di El Dorado, Atlantis, e Styx, spingeranno i partecipanti a competere per il controllo della Reliquia, un artefatto di immenso potere. Grazie all’implementazione di Twitch, gli streamer potranno inoltre sbizzarrirsi e condividere le battaglie con i loro followers. Per partecipare alla fase alfa: https://playbreakaway.com/alpha.

New World

new-world-gioco

Un MMORPG sandbox open world ambientato in un mondo maledetto, dove i giocatori saranno liberi di fare e diventare ciò che desiderano. In New World non ci saranno limitazioni di classe, tutte le abilità e le professioni potranno essere apprese, e sarà persino possibile costruire città con tanto di abitazioni, stalle, fattorie e venditori. Il ciclo giorno/notte renderà l’esperienza ancora più realistica, insieme ai giorni e alle stagioni che si susseguiranno come nel mondo reale. L’integrazione di Twitch metterà infine nelle mani degli streamer tutti gli strumenti necessari per avere successo.

Crucible

crucible-gioco

In questo gioco i giocatori parteciperanno a una battaglia per la sopravvivenza in un mondo alieno ostile, scegliendo e personalizzando i loro eroi, stringendo alleanze e tradendo gli alleati per ottenere la vittoria. Un utente aggiuntivo aumenterà la dinamicità e l’imprevedibilità dell’esperienza innescando eventi, mentre gli streamer potranno trasmettere in diretta le battaglie e interagire con gli spettatori.

Pagina dedicata ai giochi: https://games.amazon.com/games

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.