Warner Bros: nuovo studio per creare tecnologie cloud-based

Warner Bros. Interactive Entertainment ha aperto un nuovo ufficio a New York con l’intento di dedicarsi alla creazione di tecnologie di gioco cloud-based, così da permettere agli sviluppatori di aggiungere caratteristiche online ai loro giochi tramite una specifica piattaforma.

Lo studio va ad aggiungersi ai già numerosi studi esistenti come Monolith Productions (Terra di Mezzo), Netherrealm Studios (Mortal Combat), e TT Games (LEGO).

Steven Chiang, Executive Vice President

Comprendiamo l’importanza di espandere le community connesse di giocatori, e con WB Games di New York avremo una solida base per far crescere la connettività tra gli utenti e i nostri giochi digitali per console e mobile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.