ZergID: imperdibile social network per giocatori di MMO

ZergID, il social network dedicato ai giocatori di MMO di tutto il mondo, ha superato il mezzo milione di utenti dopo meno di un anno dal lancio della beta pubblica. Durante questo periodo, le persone iscritte a ZergID hanno aggiunto più di 750.000 personaggi in-game con i loro profili.

Un social network per appassionati di giochi online multiplayer

ZergID interfaccia

ZergID è stato creato da alcuni giocatori per facilitare l’interazione tra utenti, rivolgendosi in particolare alle esigenze dei giochi MMORPG e MOBA di tutto il mondo. Il servizio garantisce l’accesso a un gran numero di strumenti per organizzare e comunicare con altri giocatori, pur mantenendo l’anonimato offerto dai giochi MMO stessi. Oltre a tutto questo, altre caratteristiche sono già all’orizzonte!

Entro la fine dell’anno gli utenti potranno utilizzare una funzione di matchmaking per scoprire altri giocatori di rango/livello simile nei giochi a cui partecipano, così da trovare più facilmente compagni con i quali formare gruppi per gli eventi in programma. ZergID avrà anche gli strumenti per fornire informazioni più dettagliate in merito ai suoi utenti presenti negli eventi di World of Warcraft. Tutto questo sarà possibile grazie alla recente acquisizione di OpenRaid.

Con vari YouTuber popolari, stream su Twitch e il sistema di ricerca delle gilde, il social network sta rapidamente diventando uno dei metodi più gettonati per connettesi con i giocatori e formare dei gruppi. La Open beta inizierà nel 2016, quindi ci aspettiamo tante novità e miglioramenti prima di allora!

Alex Albrecht, co-fondatore di ZergID

Lo scorso anno è stato eccitante in termini di crescita e stiamo cercando di fare lo stesso anche in visione del futuro.

Shanna Roberts Sarr, VP delle Operazioni

Grazie agli imminenti miglioramenti che stiamo apportando a ZergID, il collegamento con le persone che condividono il proprio amore e passione per gli MMO sarà più facile che mai.

Comunicato stampa ufficiale: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.