Gli sviluppatori di Masangsoft e il team di gameXcite, un nuovo publisher di recente fondazione, hanno annunciato l’arrivo di un gioco di pesca in 3D intitolato Big Game Fishing.
Si tratta di un simulatore realistico e con componenti multiplayer dove migliaia di giocatori potranno guidare le loro barche, esplorando liberamente gli ambienti offerti dal titolo e pescando pesci sempre più grandi.
https://www.youtube.com/watch?v=nP7gTTg4ouA
Anteprima di gioco
Big Game Fishing permetterà di pescare i pesci nell’oceano, migliorando gradualmente le proprie abilità e gli strumenti a disposizione. A differenza di molti altri giochi, questo titolo vanta di un’esperienza di gioco approfondita e impreziosita da un comparto grafico 3D di alta qualità. I giocatori potranno esplorare varie località che vanno dal Nord America (Vancouver, San Francisco, New York) al Sud Africa e Asia (Thailandia, Corea, Giappone), andando alla ricerca di oltre 360 tipi differenti di pesce caratterizzati da una sofisticata intelligenza artificiale.
Big Game Fishing è anche un MMO, il che significa che migliaia di partecipanti potranno pescare insieme, chiacchierare e completare obiettivi in comune. Ogni pescatore virtuale avrà i propri abiti e strumenti, canne da pesca, esche e barche, con attrezzature che varieranno a seconda delle regioni. Proprio come in un normale RPG, lo sviluppo del personaggio sarà importante e permetterà di migliorare le abilità di pesca. Un principiante potrà ad esempio utilizzare un gommone e andare alla ricerca di sgombri, mentre un esperto avrà la possibilità di catturare anche tonni o squali a bordo di uno yacht.
Big Game Fishing sarà free to play, pertanto potrà essere scaricato e giocato gratuitamente. Per aderire alla beta che avrà inizio questo mese è possibile registrarsi sul sito ufficiale: http://www.worldoffishing.net
Patrick Streppel, fondatore e CEO di gameXcite
Big Game Fishing rappresenta la massima disciplina per gli appassionati di pesca. Il nostro obiettivo è quello di fornire una simulazione di pesca realistica combinata all’esperienza sociale tipica dei giochi online.