È recentemente iniziata la Open Beta di League of Angels III, il nuovo capitolo della nota saga di browser MMORPG fantasy con grafica in 3D.
Oltre a ritrovare alcuni personaggi familiari ai fan della serie, è possibile andare alla scoperta di nuovi misteri, storie, missioni da completare e naturalmente nemici da sconfiggere attraverso un sistema di combattimento a turni ben congeniato, animato e graficamente migliorato.
Anteprima di gioco
LoA III porta il concetto di RPG a turni a un nuovo livello, sopratutto per quanto riguarda gli scontri strategici e il modo in cui vengono rappresentati graficamente su browser. Tra le novità troviamo il sistema Divine Arma che permette di sbloccare armi particolari con abilità annesse. La chiave per sconfiggere i draghi malvagi che minacciano il mondo si troverà infatti all’interno di dodici armi divine collegate a dodici guardiani sparsi per il continente.
Il gioco offre numerose sfide, attività e modalità con cui mettersi alla prova in cambio di premi giornalieri, diamanti compresi. In alcuni casi, come contro i boss più forti, sarà necessario unire le forze con altri partecipanti per sopravvivere e avere la meglio. Gli sviluppatori hanno promesso di stupire tutti i giocatori, nuovi arrivati e fan della serie, con questo MMORPG di nuova generazione caratterizzato da immagini in 3D, un gameplay evoluto e una trama epica.
Sito ufficiale: League of Angels 3