Gamebox è lieto di essere diventato il gestore esclusivo di Odin Quest in Nord America ed Europa, un titolo che sarà aggiunto ad un portfolio di giochi in continua espansione, tra i quali troviamo anche General War, Ancient Summoner e Wartune.
Si tratta di un ARPG per browser basato sulle storie dei miti nordici, dove i giocatori potranno vivere un’esperienza di gioco magica in un mondo dimenticato, tra missioni, dungeon, combattimenti, concorsi e molto altro ancora.
Nuovo server europeo, novità ed eventi
In circa un anno di servizio, Odin Quest è stato ottimizzato ed aggiornato regolarmente al fine di mantenere i contenuti freschi ed interessanti per i giocatori, i quali possono partecipare all’avventura nei panni di un Guerriero, di un Mago, di un Ranger o di un Sacerdote, per poi iniziare l’esplorazione del mondo di gioco. La trama attraente e il gameplay complessivamente interessante di Odin Quest gli hanno così permesso di farsi conoscere in tutto il mondo.
Gamebox è invece una piattaforma gestita da una società di gioco quotata NASDAQ, con anni di esperienza nella gestione di sofisticati browser game. Wartune è un altro titolo popolare ben noto tra i giocatori, anch’esso in corso di pubblicazione dalla stessa piattaforma. Detto questo, la novità riguardante la gestione di Odin Quest da parte di Gamebox dovrebbe rappresentare una notizia molto apprezzata da tutti i fan.
Ieri, 23 ottobre 2013, è stato persino aperto il primo server europeo con alcune nuove funzionalità. Ci saranno grandi sorprese per i giocatori, anche se nello specifico non sono state spiegate. Per celebrare il lancio del server sono stati organizzati diversi eventi per i partecipanti, oltre a sconti e bonus interessanti.
Sito ufficiale: http://oq.gamebox.com/