EndWar Online è un nuovo gioco di strategia free to play basato su browser, una sorta di ritorno per Tom Clancy’s EndWar sotto la gestione di Ubisoft.
Utilizzando la tecnologia flash-based, il gioco offre un’agguerrita esperienza strategica accompagnata da una grafica in 3D godibile su PC e MAC.
Anteprima di gioco
EndWar Online è ambientato nel periodo successivo alla terza guerra mondiale, e segue quanto avvenuto nell’originale EndWar. Intorno alle tattiche fondamentali per la gestione economica e la battaglia, il titolo fornisce campagne sia in single player che in multiplayer, attraverso feroci scontri in arena capaci di soddisfare le esigenze di tutti i giocatori. Ci sono inoltre due fazioni rivali: i tecnologici Europei Enforcers e i brutali Spetsnaz Russi, tra i quali i partecipanti potranno scegliere prima di entrare a far parte di epiche guerre per la conquista di risorse, territori e potere.
Ogni giocatore potrà gestire il proprio quartier generale, usufruendo delle 80 unità eroe che coprono sia la terra che l’aria. Ogni unità avrà le sue abilità uniche e potranno essere aggiornate e personalizzate livello dopo livello. Con la grande collezione di unità che comprende carri armati, artiglieria ed elicotteri, le possibilità tattiche sul campo di battaglia saranno infinite.
EndWar Online è attualmente in fase di sviluppo presso la Ubisoft di Shangai, mentre il rilascio è previsto prima della fine di quest’anno. Le registrazioni per la closed beta sono attualmente aperte, pertanto tutti i giocatori interessati possono registrarsi nel tentativo di ricevere un invito a partecipare.
Sito ufficiale: http://ewo.ubi.com