League of Angels è un nuovo browser game MMORPG fantasy, ricco di caratteristiche e concetti ormai consolidati nel settore e dotato di un sistema di combattimento a turni con alcuni aspetti innovativi.
Il gioco vedrà i giocatori scegliere e sviluppare i propri “angeli”, dalle sembianze meno affini ai classici pet e più vicine a quelle che potremo definire delle potenti armi. Questo è l’aspetto più originale del titolo, il quale influenzerà sopratutto gli scontri offrendo battaglie tra eroi accompagnati da angeli dotati di speciali abilità.
Anteprima di gioco
League of Angels offre una varietà di piccole e grandi battaglie, sia PvE che PvP. I partecipanti potranno inoltre esplorare innumerevoli dungeon per collezionare bottini, tesori ed attrezzature di vario tipo, affrontando creature di ogni genere sia da soli che insieme ad altri giocatori. All’interno dell’Arena sarà invece possibile mettere alla prova le proprie abilità contro altri utenti, mentre a livello globale verranno combattute delle vere e proprie guerre tra server.
Il sistema di combattimento a turni è la parte più interessante del gameplay. Ad ogni scontro potranno infatti partecipare gruppi composti dall’eroe principale e dai suoi angeli, mentre il giocatore potrà scegliere la formazione e l’equipaggiamento prima di iniziare una nuova battaglia. Oltre a queste dispute ci saranno dei mini-giochi volti a migliorare ulteriormente le prestazioni del gruppo, con match giornalieri e vari obiettivi secondari da completare, il tutto per poter ottenere gemme speciali, tesori, oro, oggetti importanti e dragon souls.
League of Angels è attualmente in fase di sviluppo, mentre la prima closed beta è prevista entro la fine di Novembre 2013. Per ora sono state presentate soltanto due classi: Warrior e Mage, ognuna in versione sia maschile che femminile. I giocatori interessati possono già registrarsi in attesa di essere invitati e ricevere informazioni circa il futuro rilascio.
Sito ufficiale: http://www.gtarcade.com/