GTArcade ha lavorato sodo per sviluppare League of Angels, il recente browser game MMORPG caratterizzato da un sistema di combattimento focalizzato sugli angeli, ricco di equipaggiamenti ed upgrade, dotato di una profonda trama e varie funzionalità secondarie interessanti.
Oltre a tutto questo, il team di sviluppo è orgoglioso di annunciare tre importanti novità. In primo luogo, è stato introdotto il nuovo Guardian Angel system che permette agli eroi di ottenere buff dagli angeli in battaglia. Segue poi la nuova arrivata Angelina, un angelo che possiede potenti ed unici incantesimi capaci di attaccare e allo stesso tempo sostenere i compagni di squadra. Infine troviamo una piccola marmotta di nome Phil, pronta per aiutare (o estorcere) i viaggiatori di tutto il mondo in cambio di mele.
Le novità di League of Angels nel dettaglio
Il Guardian Angel System è una grande funzionalità che permette agli angeli di proteggere gli eroi in battaglia. Gli eroi con questi angeli guardiani ottengono potenti buff e bonus in linea con la forza dell’angelo presente. In questo modo i giocatori possono aumentare enormemente il punteggio del proprio gruppo, utilizzando tutti i loro angeli anziché uno solo. Questi trasferiranno parte del loro HP, attacco fisico, attacco magico, difesa fisica e difesa magica all’eroe che staranno sorvegliando. La quota di questi attributi dipende da una serie di aspetti, tra i quali il livello dell’angelo, il colore e il livello delle Cherubstones. Quest’ultime rappresentano una nuova caratteristica introdotta in combinazione con il sistema dell’angelo custode, e possono essere migliorate per aumentare la potenza di un eroe custodito.
Il nuovo angelo, Angelina, sarà un potente alleato sia per i nuovi giocatori sia per i veterani. Angelina puà lanciare il Royal Pain, un potente incantesimo che infligge una gran quantità di danni a tutti i nemici lasciando soltanto una scia di devastazione. Oltre ai suoi attributi di partenza degni di nota, l’Halo di Angelina conferisce punti attacco, attacchi critici e buff HP a quattro membri del gruppo in battaglia, il che la rende una vera forza da non sottovalutare.
Una marmotta errante di nome Phil ha istituito negozi in tutto il mondo. I giocatori possono ora scambiare mele con Phil in cambio di vari oggetti rari e potenti. Gli articoli disponibili per la vendita sono a discrezione della marmotta, ma possono aumentare la loro rarità a seconda del prezzo. Offrire un maggior numero di mele al negoziante garantirà quindi la possibilità di acquistare oggetti più rari e potenti. Le mele si ottengono scambiando i Diamanti o i Vouchers, il che permette a tutti di poter acquistare gli elementi più potenti all’interno dello Stash di Phil.