Drakensang Online

RPG
Segui Gioca Gratis!
7.7

Buono

                     

Drakensang: finalmente più free to play e meno pay to win!

Drakensang Online è uno dei browser game RPG più conosciuti e giocati di tutti i tempi, un titolo distribuito da Bigpoint ormai da anni e che continua nonostante l’età a competere con i più recenti giochi per browser.

Una delle critiche che vengono mosse più frequentemente dai membri della community è rivolta verso il discutibile modello di monetizzazione utilizzato, che spesso costringe i giocatori a mettere mano al portafogli per poter competere con gli utenti paganti. Dopo tante richieste, lamentele e feedback, finalmente gli sviluppatori sembrano aver ascoltato la voce della community, al punto da eliminare molte delle limitazioni che in passato affliggevano i giocatori con account gratuito.

Cambiamenti importanti per gli utenti free

Eroi Drakensang

Per la gioia di tutti i giocatori che partecipano gratuitamente a Drakensang Online, comunico con piacere che molte delle caratteristiche considerate “pay to win” sono già state eliminate dal gioco. Per identificare un oggetto rubato e poterlo utilizzare, sono sempre stati necessari i preziosi e costosissimi cristalli. Questa limitazione non esiste più, quindi chiunque può identificare un oggetto con un semplice click ed equipaggiarlo. Le Essenze, che in passato permettevano agli utenti paganti di avere una marcia in più negli scontri PvP, sono state riviste al fine di non influire sugli scontri tra giocatori. Anche la classe nano, in precedenza disponibile soltanto per i membri premium o i giocatori dal livello 35 in su, è ora accessibile per tutti gli utenti, così come la funzionalità di “auto-collect” che permette di raccogliere automaticamente l’oro.

Tutta una serie di novità che non si possono certo ignorare e che d’ora in poi garantiranno un’esperienza di gioco più equa per tutti, senza limitare eccessivamente i giocatori che desiderano partecipare senza spendere soldi veri.

Novità in arrivo con il prossimo aggiornamento

Combattimento Drakensang

L’espansione dei contenuti introdurrà un continente tutto nuovo, un aumento del level cap, una serie di nuovi NPC e mostri, miglioramenti nel gameplay e nel comparto grafico. Il continente di chiamerà Lor’Tac – the World’s Heart e condurrà in una nuova parte del mondo di Dracania, influenzata dalla cultura azteca e polinesiana. Il giocatore combatterà in una sorta di foresta pluviale tropicale, in più di 10 mappe inedite, contro una dozzina di nuovi mostri e due nuove tribù. Il level cap verrà aumentato da 45 a 50, il sistema delle abilità e dei talenti verrà completamente revisionato per tutte e quattro le classi, e i giocatori potranno personalizzare maggiormente lo stile di combattimento dei loro personaggi.

Grazie ai recenti miglioramenti visivi, alle nuove animazioni dei personaggi e alle modifiche all’ambiente di gioco, Drakensang è diventato molto più complesso, il mondo di Dracania è più scuro e misterioso, sono stati aggiunti centinaia di oggetti distruttibili e numerosi NPC. I giocatori in cerca di azione e avventura hanno a disposizione più di 900 missioni e 90 mappe, oltre a eventi mensili e aree nascoste da scoprire in tutto il mondo di gioco.

Jonathan Lindsay, produttore di Drakensang Online

Il nostro obiettivo principale negli ultimi mesi è stato quello di migliorare il gameplay di base. In passato per identificare un oggetto rubato e poterlo utilizzare erano necessari i Cristalli della Verità, una risorsa molto rara e costosa. Questa caratteristica mirata alla monetizzazione tendeva a danneggiare il ciclo di raccolta del bottino ed equipaggiamento. Negli ultimi sei mesi abbiamo lavorato duramente per rimuovere i cristalli e abbiamo modificato i power-up “Essence” in modo da non influire negativamente sul PvP. Ci siamo impegnati per rendere il gioco divertente per tutti, anche per i giocatori free che rappresentano una parte importante della community. Siamo una grande squadra e il nostro obiettivo è quello di creare grandi giochi amati da tutti.

Abbiamo molte novità in serbo. Siamo in procinto di rendere le battaglie PvP ancora più eccitanti e stiamo progettando un sistema di Guild Battle. In termini di grafica, gameplay e contenuti, stiamo per iniziare un nuovo capitolo della storia di Drakensang. Prevediamo di rilasciare questo innovativo aggiornamento nei mesi estivi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Throne: Kingdom at War?

Throne è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay ben congeniato. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di un Re, costruire un impero medievale e guidare un potente esercito.