Una decina di giorni fa è stato rilasciato ufficialmente Brick-Force, l’originale sparatutto ambientato in un mondo formato da mattoncini simili ai famosissimi LEGO. Puoi trovare il client sul sito ufficiale, così come la versione per browser compatibile sia con Windows che con Mac. In occasione del lancio è stata presentata un’interessantissima modalità di gioco chiamata Build’ n Destroy, accompagnata da un grazioso video che ripropongo qui di seguito.
Circa 1 milione di giocatori registrati stanno già sperimentando le nuove funzionalità offerte dal gioco dopo il lancio ufficiale, come i nuovi abiti, le armi che finalmente potranno essere migliorate, l’interfaccia completamente ridisegnata, l’ottimizzazione delle meccaniche di gioco e così via.
Nuova modalità Build’ n Destroy
La nuova modalità PvP chiamata “Build’ n Destroy” offre un divertimento diversificato con nuovi contenuti. Essa mette due squadre avversarie all’interno della stessa mappa, nella quale vengono però separati da una parete per un determinato periodo di tempo. Durante questa fase, i giocatori dovranno “creare” posizioni difensive e strutture tattiche, prima che scada il conto alla rovescia e il muro divisore scompaia. A questo punto bisognerà superare le torrette avversarie, le trincee e gli ostacoli, per sconfiggere il nemico con coraggio e abilità.
Durante la partita si alterneranno altre cinque “fasi di costruzione”, nelle quali si potrà continuare a costruire sulla propria parte della mappa. Chi totalizza il maggior numero di uccisioni entro la fine della sessione vince la partita.
Questa è solo una delle modalità di gioco offerte da Brick Force, un rivoluzionario browser game che ha saputo far parlare tantissimo di se prima ancora dell’inizio della fase di test. Si tratta di un titolo degno di nota, consigliabile a tutti gli appassionati di sparatutto e adatto ad ogni fascia d’età.
Sito ufficiale: www.brick-force.com