Reality Squared Games (R2 Games) è fiera di annunciare un enorme aggiornamento dei contenuti per Blade Hunter.
Il browser game MMORPG fantasy in questione è ora ancor più ricco di caratteristiche, offre nuovi sistemi di gioco, opzioni cosmetiche, un level cap più alto, nuove quest ed un’interfaccia utente migliorata.
Novità introdotte in Blade Hunter
Gli Sprites sono finalmente disponibili per i personaggi che hanno raggiunto il livello 39, ed offrono ai giocatori la possibilità di godere di tutta una serie di vantaggi. Di questi compagni ne esistono diverse varietà, ognuna con uno specifico set di bonus. I partecipanti hanno la possibilità di ottenere Sprites per tutta la giornata, il che rende ancora più semplice formare la squadra perfetta. Tuttavia questi esseri sono rari e difficili da trovare, ma rivestono un ruolo fondamentale per ogni personaggio. Allo stesso tempo, i personaggi di livello superiore possono equipaggiare più Sprites, permettendo così una più profonda personalizzazione. Infine, lo Sprite favorito di un eroe può essere impostato affinché sia presente fisicamente al suo fianco, durante il cammino e il proseguimento dell’avventura.
Le Ali possono essere acquistate in diversi modi già a partire dal livello 1: completando sfide in-game, utilizzando il sistema di crafting e spendendo diamanti. I personaggi che ricevono le ali, indipendentemente dal design scelto, possono godere di un particolare buff. Al livello 80, i giocatori possono iniziare a migliorare le proprie ali e personalizzarne le stat, sbloccando nuovi stili ed abilità nascoste.
La Cittadella (Citadel) che si sblocca tramite il Time Portal al livello 79, offre ai partecipanti sfide ancora più difficili da affrontare, aggiungendo anche la modalità Nightmare. I combattenti dovranno essere abili e veloci per vincere e verranno premiati con Medaglie e Titoli.
Le Cavalcature mettono a disposizione dei giocatori delle nuove opzioni in combattimento, oltre a garantire una maggior velocità di movimento. Dall’umile Iron Horse fino ad arrivare al brillante Emerald Dragon e al temibile Shadowfang, ogni cavalcatura trasformerà i campi di battaglia e le città, sia con la forza sia con lo stile.