R2Games, publisher cinese che distribuisce molti browser game come Crystal Saga, Wartune, Dragon Pals e Yitien, ha deciso di offrire un nuovo RPG chiamato Blood and Jade.
Il server beta 1, Xianyang, ha ufficialmente aperto le porte a tutti i giocatori interessati. Con la fine della fase alpha gli sviluppatori hanno inoltre ringraziato attraverso il forum tutti coloro che hanno partecipato e contribuito rilasciando importanti feedback.
Anteprima di gioco
Blood and Jade è ambientato nel periodo degli Stati Combattenti della Cina antica, il che darà un certo tono allo stile grafico del titolo, dai paesaggi ai personaggi, l’architettura e persino la trama. Si tratta di un browser game ricco di funzionalità, con elementi di base che i giocatori possono aspettarsi da un qualunque MMORPG. Troveremo numerose missioni, l’apprendimento di abilità, il crafting delle armi, il gioco di gruppo, le guerre tra gilde, gli scontri PvP, le cavalcature e i pet conosciuti come Dea (simili ai tipici animali domestici presenti in altri titoli).
Grazie alla dedizione e alla tenacia degli utenti che hanno partecipato alla fase Alpha, è stato aperto un nuovo server che ospiterà la nuova fase beta. I partecipanti potranno iniziare l’avventura partendo da umili origini e diventando maestri di arti marziali, in contesa con le forze del male dove le battaglie determineranno il destino della Cina antica.
I giocatori possono monitorare i propri progressi in classica, mentre le gilde si batteranno per il territorio e per ottenere bonus esclusivi. Il più forte di tutti i leader di gilda salirà i gradini del palazzo, cogliendo il sigillo imperiale e salendo al trono come imperatore.
Sito ufficiale: http://jade.r2games.com/