Bigpoint ha recentemente rilasciato Atlantis, il più grande aggiornamento di Drakensang Online da quando è stato iniziato lo sviluppo del gioco. E’ stato aggiunto un nuovo continente, più di 100 nuove missioni e nuovi nemici da sconfiggere. Otto nuove aree possono essere esplorate, insieme alle rovine di una città sommersa e al grande serpente Gorga, il quale ha portato alla rovina il mondo intero.
La gloria passata di Atlantide è stata nascosta sotto le acque del mare di Shards, per via della secolare battaglia tra il bene e il male, ma ora gli eroi di Duria possono esplorare le profondità per combattere i ribelli Gorgoni in nome di tutti gli Atlantidei, assicurando le benedizioni del Dio del Mare Oceanus. Nel più grande aggiornamento di sempre, Bigpoint ha introdotto in Drakensang tonnellate di novità, tra cui un continente completamente nuovo, oltre 100 missioni, orde di nuovi mostri e tutta una serie di interessanti elementi che andranno a soddisfare gli 8 milioni di utenti registrati in tutto il mondo.
Bernd Beyreuther, responsabile della produzione Bigpoint a Berlino
In Drakensang Online stiamo portando continuamente nuove funzionalità e contenuti, grazie ai nostri aggiornamenti settimanali. L’aggiornamento “Atlantis è la più grande espansione che abbiamo lanciato fino ad ora, da quando abbiamo iniziato a lavorare su Drakensang più di un anno fa.
Non conosci Drakensang Online?
Drakensang combina i migliori elementi di un gioco d’azione e di ruolo in un unico browser game, offrendo ai giocatori la possibilità di combattere contro orde di mostri spregevoli, esplorando caverne misteriose e portando a termine missioni impegnative in compagnia dei loro amici. Gli utenti possono partecipare gratuitamente, optando se intraprendere l’avventura nelle vesti di un guerriero, di un mago o di un cacciatore, il tutto direttamente sul proprio browser web.
Con la nuova espansione i giocatori avranno la possibilità di testare la loro forza contro le mitiche creature e i guerrieri di un impero, passando per oltre 100 missioni collocate in otto nuove aree di Atlantide. Scopri il più possibile sulle rovine della città sommersa e sconfiggi Gorga, un colossale serpente che ha portato la distruzione di un’intera popolazione. Infine, una mappa del mondo completamente rinnovata permetterà ai giocatori di avere facilmente accesso ad una panoramica del loro cammino.