InnoGames si prepara per offrire ai giocatori la possibilità di esplorare il mondo fantasy esotico di Elvenar, il nuovo MMO di strategia annunciato dalla società di sviluppo tedesca già nota per i suoi browser game di successo.
Oltre alla versione per browser, sono previste le app per dispositivi mobile. La closed beta dovrebbe iniziare nel mese di gennaio 2015.
Anteprima di gioco
I partecipanti inizieranno la partita scegliendo fra due razze, elfi e umani, e avranno come compito quello di creare una fiorente città. Il gioco punterà molto sulla costruzione e aggiornamento degli edifici, ma saranno importanti anche il commercio, l’esplorazione della mappa e ovviamente i combattimenti strategici a turni che avranno luogo in campi di battaglia 3D.
La scelta tra elfi e umani influenzerà l’aspetto delle città e degli abitanti, così come cambieranno le tecnologie e unità a disposizione dei giocatori. Gli elfi vivono in contatto con la magia e in stretta armonia con la natura, mentre gli umani sono ambiziosi e determinati ingegneri.
Oltre alla gestione delle risorse, il livellamento e l’impegno per sbloccare nuovi edifici e vantaggi, occorrerà prestare attenzione alla mappa multiplayer. Sarà possibile interagire con i vicini, esplorare nuove province e sbloccare varie reliquie potenti combattendo contro gli NPC. I combattimenti si svolgeranno su diversi campi di battaglia e saranno accompagnati da animazioni in 3D, mentre potranno partecipare un massimo di 20 mostri e unità differenti.
Ulrike Kunkel, Produttore di Elvenar
Vedrete alcune delle costruzioni elfiche prendere letteralmente vita con un mucchio di esseri fantastici, come golem e alberi che coesisteranno pacificamente nelle loro città. Gli esseri umani saranno invece la società tecnologicamente più avanzata, e si concentreranno prevalentemente sull’ingegneria. Il nostro obiettivo è quello di creare differenze grafiche e nello stile di gioco capaci di spingere i giocatori a voler provare entrambe le razze.
Sito ufficiale: https://en.elvenar.com/
Kyotrix
Mi piacerebbe provarlo. Mi sono iscritto alla mailing list. Spero metterete a disposizione qualche keys per i vostri lettori 😉