InnoGames ha appena annunciato diversi aggiornamenti importanti per Forge of Empires, il noto browser game di strategia in italiano ritenuto da molti giocatori come il migliore nel suo genere.
Uno dei maggiori elementi di gioco inediti è attualmente giocabile sul server beta, ovvero l’attesissima modalità Gilda vs Gilda, la quale permetterà di dar vita a scontri PvP su larga scala. Inoltre, Forge of Empires sta lavorando su una nuova epoca che presto verrà introdotta: l’Era Moderna con i suoi anni 50 e 60!
Novità importanti per Forge of Empires
Con la nuova Era arriva l’alba del sogno americano per i giocatori, con voli commerciali, cinema drive-in, luci al neon e Cadillac rosa, oltre ovviamente ad una nuova campagna per singolo giocatore e le varie sfide tattiche che faranno parte della nuova epoca. Presto ci sarà anche un evento invernale, contenente una nuova linea di ricerca unica che premierà i giocatori con edifici interessanti, alcuni dei quali completamente nuovi.
La modalità Guld vs Guild introdurrà invece battaglie su larga scala che coinvolgeranno un enorme numero di giocatori ed aumenterà l’importanza del gioco di squadra e del PvP. La funzione è ancora in fase di sviluppo, ma il rilascio della beta nel server dedicato mira a coinvolgere i membri della comunità interessati, i quali saranno invitati a inviare feedback per contribuire al perfezionamento di tale funzionalità.
Forge of Empires è un gioco di strategia per browser in italiano, un titolo davvero di grande qualità che ha saputo far crescere nel tempo la sua community grazie anche ad un team di sviluppo sempre attivo, il quale ha introdotto nel tempo e continua ad introdurre nuove funzionalità, caratteristiche e miglioramenti, oltre ovviamente alle tanto attese epoche che permettono ai giocatori di partire dall’età della pietra ed evolvere ripercorrendo le fasi più importanti della nostra storia.