MijiKai Game Studio ha ufficialmente dato inizio alla closed alpha di Heroes of Rune, un nuovo browser game MOBA di genere fantasy.
Gli sviluppatori hanno approfittato dell’annuncio per ringraziare tutti i fan che hanno supportato il progetto e che continuano a farlo. Il titolo si trova ancora in fase di test, pertanto i feedback dei partecipanti saranno fondamentali per migliorare l’esperienza di gioco e correggere eventuali errori. Per iscriversi alla closed alpha è necessario inviare una mail all’indirizzo “[email protected]”, scrivendo come oggetto “Lets Play Heroes of Rune!”.
Anteprima di gioco
Heroes of Rune fonde elementi tipici dei giochi RPG e MOBA in un un’unica esperienza. I giocatori potranno fare squadra con i loro amici e completare tantissime quest, partecipare ai raid e sfidarsi in combattimenti PvP, il tutto all’interno di un contesto fantasy open world.
Per i combattenti più abili ci saranno le Rune Wars, ovvero le guerre testa a testa tra squadre. In queste battaglie saranno incluse dinamiche di cattura e difesa, oltre al tradizionale obiettivo dei comuni MOBA che richiede di distruggere la base degli avversari. A differenza degli altri giochi Multiplayer Online Battle Arena, non ci saranno corsie o servitori creati automaticamente. Gli utenti saranno liberi di muoversi nella mappa, cacciare mostri per racimolare punti esperienza, raccogliere oro, fare acquisti e chiamare in soccorso dei tirapiedi che seguiranno gli eroi in combattimento.
Heroes of Rune premierà i giocatori con dei Punti Battaglia per i loro successi durante il gioco. Con questi punti si potranno sbloccare contenuti aggiuntivi come nuovi personaggi giocabili, skill e migliori posizionamenti in classifica. A coloro che invece vorranno spendere soldi veri, sarà data la possibilità di acquistare alcuni elementi extra. Tuttavia, gli sviluppatori hanno voluto precisare che non si tratterà di un pay to win e che il gioco offrirà un’esperienza equilibrata per tutti i tipi di giocatori.
Sito ufficiale: http://www.heroesofrune.com/