Con l’aggiornamento “Thorwal”, lo studio di sviluppo Silver Style rilascia una enorme patch di contenuti per l’MMORPG Herokon Online. Esso comprende novità speciali per tutti gli appassionati del gioco: il sequel dell’amata campagna Blade of Destiny e la nuova regione di Thorwal.
Il nuovo update concede agli eroi di Herokon l’opportunità di esplorare una nuova regione all’interno di Aventuria. Situato nella fredda zona a nord-est del continente, il territorio offre molte missioni, sei nuovi tipi di nemici, nuovi NPC ed alleati, nonché armi ed equipaggiamenti specifici.
Una storia profonda ed avvincente
Gli autori veterani di TDE e i dipendenti della Silver Style Thomas Romer, Matthias Freund e Lena Kalupner hanno tessuto un racconto di ampio respiro, ricco di nuove ed entusiasmanti avventure. La saga cattura il fascino di Thorwal, mentre ne costruisce la storia continuando l’epopea del leggendario Blade of Destiny.
Sono passati quasi 30 anni da quando un gruppo di coraggiosi eroi trovò la spada di Hyggeliks e la utilizzò per evitare che gli orchi prendessero il possesso di Thorwal. Tuttavia, ormai da anni la spada è andata perduta ed è rimasta intrappolata nel ghiaccio eterno, senza il ben che minimo indizio di dove poterla ritrovare.
Oltre a Throwal e il sequel della campagna Blade of Destiny, sono state introdotte nuove funzionalità interessanti: il livello massimo degli eroi è stato aumentato da 40 a 45, una nuova mappa del mondo prevede un sistema di viaggio inedito, mentre nuovi obiettivi e titoli sono finalmente disponibili.
Matthias Freund, uno degli autori alla Silver Style
Il nostro obiettivo con Herokon Online è quello di riprodurre autenticamente il mondo di Aventuria, e con l’ultima espansione siamo riusciti ad implementare Thorwal nel gioco. I giocatori potranno riconoscere e amare il nuovo territorio da subito, incontrando diversi personaggi familiari. La campagna Blade of Destiny meritava invece un sequel, pertanto sono felice di annunciare che siamo finalmente in grado di offrire ai nostri fan una storia davvero straordinaria, con varie missioni che verranno continuamente ampliate in futuro.
Sito ufficiale: http://www.herokon-online.com/