Sono state ufficialmente aperte le porte della Open Beta internazionale di Imperion, il nuovo browser game di strategia sviluppato dalla nota Travian Games. Gli strateghi e costruttori di imperi interessati a questo titolo di alta qualità, hanno a partire da oggi il permesso di esplorare il mondo di gioco e combattere contro gli altri giocatori.
La caccia ai codici di accesso per la closed beta ha superato tutte le aspettative e i giocatori hanno mostrato un grande interesse per questo gioco. Il team di sviluppo ha ottenuto un’enorme quantità di feedback da parte della community e ha introdotto nuove funzionalità, migliorando inoltre gli aspetti meno apprezzati. Tutto il duro lavoro è però stato ripagato, dato che a partire da oggi Travian Games è orgogliosa di offrire il libero accesso ad un numero illimitato di giocatori.
Anteprima di gioco
Imperion è uno titolo strategico dove i giocatori possono scegliere fra tre razze: Terrestri, Titans e Xen, ognuna con i suoi vantaggi. Questo browser game offre un’esperienza di gioco completa ma senza sovraccaricare il giocatore, grazie ad un perfetto equilibrio tra gameplay e divertimento. Sarà importante occuparsi della gestione delle risorse così come dello sviluppo di strategie e tattiche diplomatiche, senza le quali non sarà possibile espandere significativamente i propri confini.
L’aspetto comunicativo è stato messo in primo piano con il sistema delle alleanze, pertanto solo attraverso l’uso sapiente di accordi strategici sarà possibile espandere il proprio impero, senza il pericolo di una battaglia o distruzione imminente. Il gioco è attualmente disponibile per i giocatori di tutto il mondo in lingua inglese, anche se dal primo trimestre del 2013 verrà tradotto in più lingue.
Stefan Walter, Product Manager
Il lavoro su Imperion è andato molto bene e l’impegno di tutta la squadra ha dato vita al gioco di strategia per browser più completo che ci sia. Sono contento che siamo finalmente in grado di offrire il nostro titolo a tutti gli appassionati ed amanti del genere.