InnoGames ha finalmente presentato “Destroyer”, ovvero la prima classe giocabile delle tre che saranno presenti in Kartuga, il nuovo Action-MMOG di pirati la cui Closed Beta è prevista per l’inizio del 2013.
Si tratta di un browser game sviluppato in 3D, il quale porterà i giocatori all’interno di un mondo di pirati pronti a tutto. Ci saranno tre classi di navi ed una combinazione di diverse abilità ed attrezzature. Il nucleo del gioco è rappresentato dagli scontri PvP, nei quali i partecipanti potranno sfidarsi in squadra all’interno di intense e frenetiche battaglie.
Destroyer: una classe altamente offensiva
La nave agile e fortemente aggressiva può rivelarsi un duro rivale in alto mare. Il Destroyer provoca danni ingenti e possiede persino una buona dose di velocità e manovrabilità, il che rende questa classe davvero un osso duro. Il punto debole risiede nella scarsa durevolezza, il che la rende particolarmente vulnerabile agli attacchi nemici.
I giocatori di Kartuga hanno la possibilità di personalizzare ogni classe, sbloccando un albero delle abilità che può diramare in tre direzioni. Nel caso del Distruttore (Destroyer), le tre diramazioni sono rappresentate dal Raider, Ravager e Brawler. Queste abilità determinano la qualità di ogni nave e a seconda della scelta effettuata si potrà disporre di diversi vantaggi.
Mentre il Ravager è adatto alle battaglie dalla lunga distanza, lo stile di combattimento del Raider può essere descritto come “colpisci e fuggi”, in quanto la mobilità di questa abilità non ha eguali. In contrasto troviamo invece il Brawler, con la sua armatura spessissima e con la capacità di sferrare attacchi decisivi.