League of Angels II, il nuovo browser game RPG fantasy free to play sviluppato da GTArcade, ha riscosso un notevole successo dopo il lancio del mese scorso in Nord America. Su Facebook è stato addirittura inserito tra i giochi in evidenza nella settimana dal 28 aprile al 4 maggio, dopo che il primo capitolo di League of Angels era già stato coronato come Miglior Nuovo Gioco nel 2014.
Un grande inizio
Durante la settimana in cui il browser game è stato messo in evidenza, i giocatori di LoA2 hanno potuto ottenere degli speciali “Feature Pack” affrontando gli Elite Dungeon. Stando ai dati divulgati da GTArcade, oltre 700.000 pacchetti sono stati aperti dai partecipanti. Inoltre, gli utenti hanno ricevuto premi gratuiti semplicemente loggando ogni giorno. In tal modo, è stato possibile accumulare preziose risorse e far progredire gli Angeli e gli Eroi.
La pagina dei giochi di Facebook è un hub sorprendente per i social games, capace di raggiungere milioni di giocatori. Come previsto, la settimana speciale di LoA2 e i vari eventi hanno portato un’ondata di nuovi utenti. I feedback sono stati altrettanto positivi: “grande grafica”, “divertente e coinvolgente”, estremamente piacevole”, “lo consiglio vivamente”, sono solo alcuni dei pareri espressi dalla community.
Dopo un mese andato alla grande, GTArcade vuole far sapere ai giocatori che le sorprese di LoA2 sono appena iniziate. Il prossimo mese verrà introdotta la casa d’aste che permetterà ai partecipanti di scambiare materiali rari, mentre il nuovo sistema di aggiornamento per gli equipaggiamenti Star fornirà modi alternativi per personalizzare e potenziare l’attrezzatura. Tra le altre novità, anche la versione europea del gioco verrà lanciata entro il mese di maggio. Il nuovo client supporterà più lingue, tra cui spagnolo, francese, tedesco e turco.
Sito Ufficiale: http://loa2.gtarcade.com
Forum: http://community.gtarcade.com/forum.php?gid=3014
Giuseppe sambati
Loa2 Vito 5
game pieno di bug che continuano a non sistemare
giuseppe