Dopo aver celebrato il secondo anniversario di League of Angels, GTArcade è pronta per lanciare il sequel del suo browser game RPG.
Il 2016 vedrà la nascita di League of Angels II, il seguito di un franchise abbastanza conosciuto nel mondo dei browser game che insieme alla versione mobile, intitolata League of Angels – Fire Raiders, ha ottenuto nel corso del 2015 numerosi successi e premi a livello globale.
Anteprima di gioco
League of Angels II è in sviluppo da 2 anni e combina un motore 3D con animazioni ed effetti niente male, offrendo una trama intricata e avvincente per stuzzicare la curiosità degli appassionati di MMORPG. Il gioco è stato progettato per competere con i titoli di nuova generazione e introdurrà un sistema di progressione inedito per gli Eroi, gli Angeli e gli Holy Relics. Gli Angeli avranno una maggior varietà di skill e si svilupperanno in modo simile agli Eroi, potranno essere allenati, evoluti ed equipaggiati. Con circa 60 Eroi e Angeli, i Three Angel Empires metteranno a disposizione dei giocatori una scelta notevole per creare formazioni e gruppi adatti a ogni esigenza.
Il complesso narrativo porterà i partecipanti in un mondo fantasy di magia e mistero, un centinaio di anni dopo la fuga degli Angeli dall’annientamento del loro pianeta e lo stabilimento su Elysium. Per decenni gli Angeli hanno prosperato nella loro nuova casa insieme ad altre razze autoctone, ma la pace purtroppo non è durata e un antico male ha corrotto uno dei più grandi leader angelici rivoltandolo contro il suo stesso popolo. La guerra di massa cambiò radicalmente il mondo di Elysium, ma gli Angeli e le altre razze riuscirono comunque a vincere la Grande Guerra compiendo grandi sacrifici. I sopravvissuti, tormentati dalle loro perdite, giunsero presto alla conclusione di dividere il territorio in tre grandi regni, così da poter finalmente mettere da parte i conflitti ideologici.
League of Angels II rappresenterà la nuova generazione del noto franchise, pertanto tutti gli appassionati del primo browser game RPG targato GTArcade sono invitati a tenere sotto controllo il sito ufficiale (http://www.gtarcade.com) e la fan page (https://www.facebook.com/LeagueOfAngels2/).