Loygame è orgogliosa di annunciare un nuovo browser game di strategia intitolato Lil’ Conquest, caratterizzato da uno stile grafico cartoon e dalla presenza di personaggi realmente esistiti come Giulio Cesare e Gengis Khan, nonché città storiche come Costantinopoli, Sparta ed Edo (l’odierna Tokyo).
Al momento il gioco si trova in fase di open beta e chiunque partecipi ottiene giornalmente 500 red diamonds (valuta in-game) da spendere liberamente.
Anteprima di gioco
Lil’ Conquest è un browser game di strategia leggermente diverso dal consueto, in quanto cerca di dare particolare importanza alla gestione del villaggio e della produzione di ricchezza. L’aspetto economico riveste infatti un ruolo fondamentale per lo sviluppo di un impero e la crescita dell’esercito, il che rende fondamentale saper gestire il territorio a disposizione per massimizzare il rendimento delle attività. Con le risorse accumulate si possono arruolare nuovi eroi e unità, potenziare i guerrieri già a disposizione ed equipaggiarli al meglio.
Al momento Lil’ Conquest offre più di 65 personaggi pronti per essere ingaggiati e per guidare le truppe in battaglia, mentre le unità a disposizione appartenengono a quattro categorie: Infantry, Musketeer, Archer e Cavalry. Il sistema di combattimento a turni suddivide gli scontri in tre round, al termine dei quali occorre aver sconfitto tutti i nemici per ottenere la vittoria. Per avere la meglio in battaglia è importante pianificare ogni cosa, scegliendo quali eroi mettere al comando delle truppe e come equipaggiare i combattenti.
Nel gioco è possibile reclamare città storiche come Sparta e Costantinopoli, dove costruire 39 tipologie differenti di edifici per espandere la propria influenza e aumentare la produzione di risorse. A livello di contenuti troviamo sia attività PvE come le tipiche quest sia modalità PvP come l’arena, mentre il sistema delle alleanze permette ai giocatori di unire le forze e ottenere benefici esclusivi.
Sito ufficiale: http://lc.loygame.com/