La versione in lingua inglese del browser MMORPG di Naruto con licenza ufficiale verrà rilasciato in occidente il 20 luglio 2016.
Dopo la marea di browser game non ufficiali ispirati al celebre anime giapponese e rilasciati nel corso di questi ultimi anni, sembra che stia finalmente per arrivare un prodotto firmato Marashi Kishimoto e Bandai Namco. Il publisher sarà Oasis Games, già all’attivo con molti giochi per browser distribuiti in vari Paesi.
Storia, personaggi e location originali
Il browser game RPG di Naruto con licenza ufficiale si chiamerà semplicemente Naruto Online, si ispirerà alla storia originale, verrà impreziosito da una grafica di alto di livello e da battaglie furiose. Tra i personaggi presentati sul sito ufficiale troviamo naturalmente Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno, il mitico Kakashi Hatake, Neji Hyuga, Shikamaru Nara, e Rock Lee. Ogni ninja disporrà di tre skill ispirate alle migliori mosse originali, come il Rasengan di Naruto e il Chidori di Sasuke.
Per accedere alla beta del 20 luglio 2016 occorre registrarsi e sottoporsi a un esame, rispondendo a esattamente a cinque domande inerenti alla storia del manga. Verrà chiesto ad esempio chi ha insegnato il Chidori a Sasuke, quale bestia viene evocata da Jiraiya, quanti Jinchuuriki esistono, quali ninja fanno parte di Konohagakure e così via. Se si fallisce l’esame, è possibile ripeterlo all’infinito.
Sito ufficiale: http://naruto.oasgames.com/en