37Games ha ufficialmente annunciato l’inizio della closed beta di Nightfalls, dopo mesi di test intensivi e costanti miglioramenti.
Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un browser game MMORPG gratuito ambientato in un mondo fantasy.
https://www.youtube.com/watch?v=Y9v2Zyq_5j0
Anteprima di gioco
In Nightfalls i giocatori diventeranno angeli caduti, Sherri, che credono ancora nella virtù del genere umano e cercano di fermare le forze del male dal prendere gli ultimi territori della razza umana. Al momento sono stati presentati 5 personaggi: il forte e coraggioso Barbarian, l’innocente e incantevole Sia, la saggia e malinconica Rayne, la guaritrice Female Monk, e la demoniaca Witch. Come di consueto sarà possibile livellare il proprio eroe e una volta raggiunto il 25° livello equipaggiarlo con un massimo di sei Reliquie al fine di farlo evolvere; l’evoluzione migliorerà notevolmente le qualità del protagonista e gli permetterà di ottenere degli attributi bonus in base alle Reliquie utilizzate.
Nightfalls combina perfettamente gli elementi tipici dei giochi MMORPG e strategici: non solo è possibile personalizzare i personaggi e i campioni, ma anche impostare la formazione prima di affrontare le battaglie. Ci sono centinaia di campioni appartenenti a tre ruoli ben distinti: difesa, attacco e supporto, ognuno con attributi unici e abilità magiche, adatti per formare squadre d’elite capaci di affrontare anche i peggiori nemici.
Come in ogni MMORPG che si rispetti troviamo un sistema di gilda che permette ai partecipanti di unirsi in gruppo e combattere per la stessa causa. Al fine di immergere i giocatori in un mondo emozionante e divorato dal male, il team artistico di Nightfalls ha creato un gran numero di ambienti oscuri ed elaborati. Non mancano inoltre varie colonne sonore adatte al contesto, così come tutta una serie di eventi studiati per incentivare le persone a provare il gioco: Mount Contest, Arena Rank, Guild War, Wizard Evolution e molti altri ancora.
Sito ufficiale: http://play.37.com/nightfalls/