Con la nuova espansione di RuneScape intitolata Eastern Lands, i giocatori possono finalmente colonizzare le isole generate proceduralmente nei mari delle Terre d’Oriente, un nuovo arcipelago tanto richiesto dalla community.
https://www.youtube.com/watch?v=oNJVpd4CUS8
Nuove isole da esplorare e conquistare
Nella nuova area di Eastern Lands, i giocatori possono sfidare i mari spietati e inesplorati per ottenere una delle isole generate proceduralmente. I nuovi contenuti sono stati decisi dalla community, che con oltre 100.000 richieste ha spinto gli sviluppatori a realizzare determinati elementi e funzionalità di gioco. Per i fanatici delle geografia, possiamo dire che il nuovo arcipelago è stato creato prendendo spunto dalla Polinesia.
Le isole di Whale’s Maw e Aminishi, le prime due sul lato occidentale dell’area, sono già esplorabili. Queste isolette sono popolate da indigeni che non hanno mai sentito parlare delle avventure dei giocatori, i quali potranno ricominciare a costruire la loro ricchezza e notorietà. Con il tempo il continente continuerà a espandersi e ulteriori isole diventeranno esplorabili.
Dave Osborne, Lead Designer
Il mondo di RuneScape non si ferma mai e dopo 15 anni continua a fornire contenuti d’avanguardia, grazie a una community impressionante che ci aiuta a decidere gli elementi chiave da introdurre nel gioco. Quest’anno i giocatori hanno guidato il più grande aggiornamento, i primi passi verso un continente completamente nuovo. Le Eastern Lands ispirate alla Polinesia segnano un capitolo inedito nell’epica storia di RuneScape.