Loygame, una piattaforma online specializzata nella pubblicazione di browser game, ha recentemente annunciato l’inizio della open beta di un nuovo gioco RPG strategico intitolato Star of Heroes.
L’obiettivo dei giocatori è quello di combattere il male, formando squadre di eroi dotati di speciali abilità.
Anteprima di gioco
Star of Heroes è un “hero-collecting tactical RPG”, ovvero un gioco di ruolo tattico dove è possibile collezionare degli eroi da schierare in battaglia. Ogni combattente è dotato di poteri unici e può equipaggiare varie armi e armature, pertanto a seconda delle combinazioni si possono creare squadre adatte ad affrontare qualsiasi tipo di nemico. Al momento sono stati presentati oltre 40 guerrieri: Captain, Skele King, Tidehunter, Maho Knight, DeathKnight, Axe Lord, Undead Mage, Ox Strike, Stone Giant, Maragi e tanti altri.
Completando le missioni quotidiane si ottengono punti EXP, oro e altri oggetti. Le quest vengono suddivise in base al livello difficoltà, riconoscibile a seconda del colore: bianco, verde, blu e viola. Vincendo le battaglie si possono ottenere anche frammenti di eroi da collezionare per sbloccare nuovi personaggi, così come delle preziose rune da utilizzare per migliorare le skill e le armi dei combattenti. All’interno dell’Arena i giocatori possono inoltre sfidarsi e mettere alla prova le abilità delle rispettive squadre.
La guerra sembra non avere mai fine nel mondo di Star of Heroes e gli eroi non hanno altra scelta se non quella di combattere per la sopravvivenza, contrastando il male che continua a colpire e minacciare l’umanità. I partecipanti possono schierare sul campo di battaglia un massimo di cinque personaggi, cercando di trovare la giusta strategia per massimizzare l’efficacia del team e scatenare l’inferno sui nemici. Il gioco funziona su qualsiasi browser recente, purché compatibile con Adobe Flash 11.4. La beta continuerà nelle prossime settimane e premierà i giocatori che vorranno partecipare in anticipo, prima del rilascio della versione finale.
Sito ufficiale: http://soh.loygame.com/
peppe231
Per me non ha senso mettere un gioco da tablet su browser, ce ne sono un infinità di questo genere sullo store andoid.