R2Games ha rilasciato il primo gameplay teaser di Stormthrone: Aeon Rising, dando ai giocatori la possibilità di dare uno sguardo al nuovo browser game RPG d’azione.
La società ha deciso di accogliere i futuri partecipanti attraverso il sito ufficiale del gioco, dove il video gameplay annuncia il primo dei minigiochi che permetterà agli utenti di guadagnare Pyrum e altri bonus per i loro personaggi prima dell’inizio della fase alfa.
Nuovi minigiochi in attesa della fase alfa
Stormthrone è un browser game MMORPG free to play, ambientato in un mondo fantasy vivace ma assediato dal male. Pubblicato da R2Games e sviluppato da Mokylin, il gioco sfida i partecipanti a scegliere fra tre razze e sei classi per creare un potente eroe. A completare le capacità di ogni guerriero troviamo inoltre le armi Aeon, con un elenco in continua espansione di manufatti forgiati dagli dei. Con quest per giocatori solitari, stimolanti avventure co-op ed eventi PvP di massa, questo nuovo browser game tenta di offrire un’esperienza divertente a tutti gli appassionati del genere.
Il trailer di Stormthrone rivela un MMORPG che trascende dall’interattività minima e dal combattimento passivo fin troppo comune nei browser game. La guerra per Aeos è un campo di battaglia dinamico, e la vittoria richiederà concentrazione, coordinazione e abilità in tempo reale. Sia che i giocatori decidano di cercare la fortuna da soli, sia che preferiscano cimentarsi in dungeon multiplayer o altri eventi PvP, Stormthrone offrirà un’esperienza più movimentata di quella proposta dai comuni giochi per browser.
I minigiochi di Stormthrone danno ai partecipanti la possibilità di migliorare la loro esperienza nella fase alfa del gioco. Coloro che padroneggeranno le sfide quotidiane di Stormthrone Sweets e Stormthrone Spins guadagneranno punti per ottenere oggetti esclusivi e codici Pyrum, riscattabili appena verrà lanciata la versione alfa del titolo. La funzione di “scambio punti” verrà introdotta il 18 novembre 2014, e i nuovi minigiochi verranno rilasciati ogni settimana prima di allora. Siccome i codici per gli oggetti sono limitati, gli utenti faranno bene a raccoglierne il maggior numero possibile prima che la scorta venga esaurita.
Sito ufficiale: http://stormthrone.r2games.com/