AMZGame invita tutti i giocatori a partecipare alla open beta di Tiny Mighty, un nuovo browser game RPG strategico con tanti supereroi provenienti dall’universo Marvel che aspettano di essere sbloccati per iniziare a combattere.
Tiny Mighty è un gioco accattivante dove gli utenti possono creare una loro squadra di supereroi, portando a termine missioni e sbloccando gradualmente nuovi personaggi. Oltre ai contenuti PvE non mancano gli scontri PvP e un competitivo campionato adatto ai team più forti.
Anteprima di gioco
Tiny Mighty è un MMORPG a scorrimento orizzontale e come la maggior parte dei browser game moderni presenta un sistema di combattimento automatico. I partecipanti hanno come obiettivo principale quello di portare a termine varie missioni, ovvero accedere a dungeon di difficoltà crescente per far piazza pulita di nemici e boss avversari. Si tratta di un titolo abbastanza ripetitivo, complice anche il sistema di movimento/combattimento automatico che richiede al giocatore ben poco sforzo oltre a quello di cliccare su qualche bottone e assistere agli scontri. Non male invece il comparto grafico, piuttosto simpatico e arricchito da animazioni che rendono le battaglie piacevoli da vedere.
Completando gli obiettivi si ottengono punti esperienza, oro e oggetti utili per la progressione, mentre con il passare del tempo è possibile sbloccare gradualmente un gran numero di supereroi Marvel da schierare in battaglia. Già dopo pochi minuti avremo a disposizione ben tre personaggi, ognuno dotato di un set di abilità che verranno sfruttate automaticamente durante le battaglie. Gli eroi vengono suddivisi in tre categorie: DEX, INT e STR, e possono essere migliorati soddisfacendo determinati requisiti. Al momento il gioco offre un totale di 45 personaggi.
I giocatori possono spendere l’oro guadagnato per aumentare l’efficacia delle abilità degli eroi, sostenendo un costo che aumenterà con il progredire dei livelli. Ogni eroe ha inoltre 6 slot per l’equipaggiamento e 1 slot “esclusivo” che si sblocca al livello 40. Infine non manca il classico negozio in-game, dove spendendo diamanti acquistati con soldi veri è possibile ottenere elementi di vario genere. La gran parte di questi oggetti può essere comunque acquistata anche spendendo l’oro guadagnato in gioco.
Sito ufficiale: http://tm.amzgame.com/