Due settimane dopo l’annuncio del nuovo Tribal Wars 2, InnoGames invita due giocatori a partecipare all’esclusiva anteprima del gioco: l’Alpha Arena competition.
La veloce battaglia avrà luogo il 19 dicembre alla InnoGames, con più di 50 community manager e l’intero team di sviluppo di Tribal Wars. Per ottenere uno di questi due preziosi posti e partecipare alla competizione occorrerà seguire le istruzioni brevemente spiegate sulla fan page ufficiale del gioco.
Alpha Arena Competition
Il concorso avrà inizio alle ore 9 e terminerà alle 5 dello stesso giorno. Il team ha organizzato l’evento per testare il bilanciamento del gioco e raccogliere feedback da parte di giocatori esperti. Poichè la velocità sarà 500 volte superiore allo standard del titolo, i giocatori potranno raggiungere lo status avanzato durante la competizione. I feedback derivanti dalla battaglia saranno attuati durante le fasi successive di sviluppo del gioco. InnoGames fornirà inoltre dei dispositivi ai partecipanti, quindi non sarà necessario nessun hardware aggiuntivo.
Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, Tribal Wars 2 rappresenta il sequel del noto Tribal Wars, un famoso browser game di strategia nato come un semplice hobby e diventato nel tempo uno dei titoli più giocati al mondo, anche in Italia. In questa nuova versione multi-piattaforma, i giocatori guideranno un piccolo villaggio all’interno di un mondo medievale, con il compito di crescere ed espandere il proprio impero in un paesaggio devastato dalla guerra.
Tribal Wars 2 si concentra molto sulle battaglie strategiche in tempo reale con e contro altri giocatori. Le dimensioni dell’esercito non saranno tuttavia la parte più importante, dato che vestiranno un ruolo fondamentale anche le alleanze politiche e i vari patti militari. Il gioco verrà poi rilasciato non solo per browser ma anche per Android e iOS, il che lo rende a tutti gli effetti un multi-piattaforma nativo. I giocatori potranno quindi registrare un account unico, il quale potrà essere utilizzato su qualsiasi piattaforma compatibile.
Sito ufficiale: http://en.tribalwars2.com/