InnoGames ha rilasciato ulteriori informazioni sul sistema delle unità introdotto nel loro nuovo browser game di strategia, Tribal Wars 2. Tredici unità offensive e difensive saranno fondamentali per ottenere la vittoria o subire una schiacciante sconfitta sul campo di battaglia.
Si ricorda che il gioco sarà disponibile anche per Android e iOS, pertanto creando un unico account sarà possibile partecipare su qualsiasi dispositivo scelto. I giocatori potranno guidare un villaggio nel bel mezzo di un mondo medievale, con il compito di crescere ed espandere il proprio impero in un paesaggio devastato dalla guerra.
Nuove unità, edifici e tattiche di guerra
Ogni unità offre una propria serie di punti deboli e punti di forza: gli arcieri sono molto utili a livello difensivo contro la fanteria, mentre gli arieti potranno distruggere facilmente le fortificazioni nemiche. Le nuove unità speciali come il potente berserker e la catapulta potranno inoltre dare ai giocatori un vantaggio nei conflitti più difficili, ma quale di queste sceglieranno?
Ci saranno un sacco di nuove strategie e tattiche da testare in Tribal Wars 2, non solo per i nuovi giocatori ma anche per i veterani del primo gioco. Gli arcieri a cavallo, per esempio, rappresentano la contromisura perfetta per le difese che si affidano pesantemente all’uso degli arcieri. La Precettoria invece, un nuovo edificio che può essere sbloccato più avanti nel gioco, custodisce armi ancora più segrete.
Dovendo scegliere fra tre fazioni, i giocatori potranno utilizzare o la catapulta o i berserker: la prima è in grado di difendere efficacemente un villaggio contro le armi d’assedio, mentre i secondi non hanno alcun timore nell’affrontare i nemici sul campo di battaglia. Inoltre, numerosi generali aiuteranno i partecipanti a mettere in pratica le tattiche più avanzate con le loro abilità aggiuntive.
Sito ufficiale: www.tribalwars2.com