CJ Games Global ha annunciato lo sviluppo di due nuovi giochi MMO free to play: Hounds, un gioco di ruolo sparatutto, e Monarch, uno strategico online. Entrambi i titoli saranno presentati al Gamescom questa settimana.
Hounds è una miscela tra RPG tradizionale e sparatutto in terza persona, il quale offre cinque diverse modalità di gioco, compresi i raid e il PvP. Monarch mescola battaglie su larga scala con gli elementi tipici di un gioco di strategia, utilizzando un troop system per assumere i soldati e permettergli di salire di livello, cambiare indumenti e così via. Hounds è previsto per il Q4 del 2013, mentre Monarch per il Q3 del 2013. Entrambi i giochi saranno presentati al Gamescom presso lo stand di CJ Games, insieme allo sparatutto di cui abbiamo parlato ieri: District 187.
Monarch Trailer
Hounds Trailer
Jina Song, Chief Operating Officer di CJ Games Global
Troppe volte capita che gli editori importino dai mercati asiatici i giochi più popolari e li localizzino per il mercato occidentale. La nostra ricetta per il successo è quella di creare e pubblicare giochi che si rivolgono ad un pubblico internazionale. Monarch e Hounds sono stati accuratamente selezionati per riuscirci. Il nostro obiettivo è quello di ampliare il successo locale di CJ E&M Game Division all’interno del mercato globale.
Cj Games Global è la filiale mondiale dell’intrattenimento interattivo di CJ E&M, uno dei più grandi conglomerati mediatici della Corea del sud. Il marchio si è affermato anche in America del Nord, la quale ha aperto le sue porte a Los Angeles nel mese di aprile 2012.