GameDuell inizia il nuovo anno offrendo nuovi posti di lavoro ed iniziative. Contrariamente al trend del settore, il fornitore di social e casual game fondato nel 2013 prevede di assumere 120 nuovi dipendenti nel corso di quest’anno.
GameDuell sta spingendo per espandere ulteriormente l’offerta in termini di giochi social e per dispositivi mobili, aprendo le porte a nuovi lavoratori interessati e con esperienza nello sviluppo, gestione del prodotto e grafica. Le prime posizioni disponibili sono di Senior Game Developer/Games Architect, Senior Mobile, Senior Mobile Web Designer e Head of Social e Mobile Games.
Un’azienda in crescita e con grandi obiettivi
GameDuell ha già assunto un responsabile esperto di pubbliche relazioni di nome Axel Schmidt. A partire dal mese di febbraio, egli si è assunto le responsabilità riguardanti le comunicazioni aziendali, employer branding e product PR. Nelle sue attività di pubbliche relazioni, GameDuell si concentrerà inizialmente sulla percezione del marchio e l’immagine esterna, mostrandosi come un datore di lavoro nella rete europea e nell’industria di giochi.
Questa società in crescita è caratterizzata da un modo flessibile e collaborativo di lavorare insieme e da un grande spirito di squadra. Per dare uno sguardo più dettagliato alle offerte di lavoro è possibile visitare il seguente indirizzo web: http://inside.gameduell.com/jobs/.
Kai Bolik, CEO di GameDuell
Abbiamo in programma di espandere le nostre attività e le offerte in materia di giochi mobile e social games in modo significativo quest’anno. Accompagneremo questa espansione con la costruzione di importanti relazioni con professionisti che vogliono davvero fare la differenza nel mondo dei giochi. Siamo lieti che Axel Schmidt, in qualità di esperto del settore, si sia unito a noi per compiere questo sforzo.