Gamigo acquista Trion Worlds

Ieri l’industria dei giochi MMO è rimasta scioccata dall’annuncio che Trion Worlds è stata acquistata da Gamigo.

Al momento ci sono ancora molte voci e speculazioni che circolano in rete, tra cui quelle riguardanti il passaggio da 200 a 25 dipendenti. I licenziamenti sembrano già esser stati confermati e comunicati.

Il CEO, Scott Hartsman, ha chiesto di essere contattato da chiunque nella scena dei giochi e della tecnologia interessato ad assumere, in quando l’azienda ha un sacco di grandi persone che necessitano di un nuovo lavoro.

Quest’anno non è stato fantastico per Trion. Devillian è stato chiuso a marzo dopo una lunga battaglia per ottenere aggiornamenti dallo sviluppatore Bluehole, che aveva trovato successo con PUBG. A luglio ci sono stati una serie di licenziamenti, tra cui il produttore associato di ArcheAge. C’è poi stato il rilancio di Defiance 2050, con risultati piuttosto deludenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.