Quest’oggi andremo a conoscere i 20 videogiochi per computer più giocati di febbraio 2018, grazie alla classifica stilata da Newzoo e Overwolf con i dati raccolti negli Stati Uniti e in Europa.
I giochi più giocati di Febbraio 2018
Il podio è rimasto invariato rispetto a gennaio con League of Legends al primo posto, Minecraft al secondo e Heartstone al terzo. Quarto si posiziona a sorpresa Fortnite, scavalcando Counter-Strike: Global Offensive, PlayerUnknown’s Battleground e World of Warcraft. World of Tanks, Overwatch e Rainbow Six: Siege chiudono la prima parte della classifica.
In undicesima posizione troviamo GTA: San Andreas Multiplayer seguito da Rocket League, GTA V che perde due posizioni, Farming Simulator 2017, Dota 2 e ARK: Survival Evolved. Gli ultimi quattro piazzamenti sono occupati da Rust, Warface, Garry’s Mod e Warframe, quest’ultimo tornato in classica dopo un periodo di assenza dalla top 20.
Così come gennaio anche febbraio non ha segnato grandi cambiamenti nelle preferenze dei giocatori, confermando un inizio di 2018 piuttosto tranquillo e privo di novità degne di nota. Non resta che attendere nuove uscite ed espansioni per scoprire quali saranno i giochi più gettonati dei prossimi mesi.
Fonte: Newzoo